L'applicazione di Biorisonanza può essere inserita individualmente mediante interventi diretti del paziente, correlata con altri metodi della medicina tradizionale. Come processo diretto, la Biorisonanza (BRT) può essere impiegata per esempio per la prevenzione di problemi di salute dovuti allo stress quotidiano, o semplicemente aiutare a mantenere in armonia il nostro organismo.      

L'utilizzo della BRT, intervenendo su varie patologie, ha sempre ottenuto una notevole efficacia, in quanto i nostri dispositivi sono in grado di integrare le moderne tecnologie con le antiche metodologie mediche.

Alcuni esempi:
Digestione
La BRT migliora la produzione di enzimi come l'assorbimento dei nutrienti. Riduce le infiammazioni nell'intestino e degli altri organi del sistema digerente. I ns. sistemi Lenyo intervengono nelle allergie e nelle intolleranze e regolarizza l'intestino.
Di aiuto anche nei casi di stipsi o diarrea.

Pre e Post-operatorio
In questa fase le apparecchiature permettono di affrontare sia prima che dopo la fase dell'operazione chirurgica, intervenendo sull’ossigenazione mitocondriale e ripristinando il potenziale delle membrane. I tessuti quindi verranno preparati ad una resa migliore, diventando più elastici e ricettivi. I tempi di recupero verranno dimezzati, ottenendo una rilevante diminuzione del dolore e della riabilitazione.

Allergie
La BRT offre un nuovo approccio per il trattamento delle allergie e le intolleranze a causa di un cambiamento nella relazione elettromagnetica tra un organismo e le sostanze irritanti; il risultato porta alla desensibilizzazione definitiva di tali sostanze.
Sei in Applicazioni >
BIOTECH - VAT: IT05716360960 - REA:MI-1897417 - Milano - Italy
EU Area Manager and Distributor of
Hippocampus-BRT Ltd
copyright©2015-2016 - Legal Note
AVVERTENZE LEGALI:
Le informazioni fornite in questo Sito web non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo.

Il Titolare non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti.