La BRT è una tecnologia sicura, non invasiva e molto efficace per sostenere sia gli aspetti fisici e mentali di un programma di fitness o altre attività fisicamente impegnative. Può essere utilizzato dallo sportivo, da strutture o da associazioni per affrontare tutti i livelli di attività fisica , così come a livello preventivo per il fitness e il benessere in generale.

Migliorando le comunicazioni biologiche a livello cellulare, la BRT aiuta il corpo e la mente all'adattamento e al miglioramento dell'organismo. I ns. Sistemi Lenyo sono indicati per:


Atleti professionisti

- Ottimizzazione delle prestazioni e della concentrazione
- Recupero accellerato dopo un trauma o lesione
- Supporto nelle applicazioni nelle micro-fratture per prevenire il sorgere di macro-fratture
- Gestione dei nervi prima di una competizione
- Veloce recupero delle condizioni psichiche dopo una gara

Atleti e spotivi a livello amatoriale
- Rinforzo dei muscoli e delle articolazioni
- Adattamento alla stimolazione degli esercizi
- Supporto nella concentrazione
- Sviluppo nell'abitudine delle attività psichiche
- Supporto per la rigenerazione cellulare

Fratture
I ns. sistemi di Biorisonanza favoriscono il recupero dopo una frattura ossea come anche nel recupero dell' osteosintesi  (unificazione delle due parti rotte). In questa fase l'organismo sarà in grado di ricreare nuove cellule e sviluppare quell'affinità e quell'armonia  comunicativa ove si potrà riscontrare al termine dei cicli applicativi la scomparsa della frattura.

Sei in Applicazioni >
BIOTECH - VAT: IT05716360960 - REA:MI-1897417 - Milano - Italy
EU Area Manager and Distributor of
Hippocampus-BRT Ltd
copyright©2015-2016 - Legal Note
AVVERTENZE LEGALI:
Le informazioni fornite in questo Sito web non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo.

Il Titolare non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti.