Molteplici Soluzioni
Spesso i sintomi che circondano una condizione o un disequilibrio, sono in realtà il vero problema di fondo. Il dispositivo Lenyo, in qualunque forma (dal portatile alla struttura ospedaliera) affronta il malessere con l'approccio olistico nella quale viene considerato l'organismo in tutto il suo insieme tramite gli appositi programmi presenti.

Opzioni personalizzate
Abbiamo a disposizione più di 22 diversi tipi di dispositivi che coprono una vasta gamma di applicazioni, dal domiciliare ad uso professionale.

Comodo, in formato tascabile, dispositivi mobili
I dispositivi  LENYO sono portatili, leggeri e facili da usare. Con un'antenna incorporata, tutti i dispositivi possono essere utilizzati in ufficio, a casa o in qualsiasi altro luogo.

Ampia gamma di frequenza
I dispositivi in forma endogena per esempio utilizzano elettrodi e antenne dove applicano la loro gamma di frequenza da  1Hz a 1MHz, mentre i dispositivi esogeni operano nella gamma di frequenza da 1 Hz a 200 kHz.
Tutto questo facilita la creazione di programmi e protocolli molto strutturati e precisi nell'obiettivo finale.


Rapidità

Il corpo umano è un sistema complesso. In media, oltre 100.000 reazioni chimiche avvengono nelle nostre cellule ogni secondo. I processi elettromagnetici interni che influenzano e sincronizzano l'omeostasi avvengono in una frazione di secondo. La tecnologia Lenyo è in sintonia con tutto questo, motivo per cui i ns. programmi sono in grado di fornire in modo continuo il cambiamento di segnale.

Complementare
I ns.dispositivi possono essere utilizzati in combinazione con altre modalità e terapie, oppure da soli. Sia in ambito convenzionale che olistico. In ambito convenzionale è suggerito sempre il consulto del medico o terapeuta di fiducia.
BIOTECH - VAT: IT05716360960 - REA:MI-1897417 - Milano - Italy
EU Area Manager and Distributor of
Hippocampus-BRT Ltd
copyright©2015-2016 - Legal Note
AVVERTENZE LEGALI:
Le informazioni fornite in questo Sito web non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo.

Il Titolare non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti.