Maria Angela R.
Pineto (TE)
Ho sempre sofferto di atroci e ricorrenti emicranee che mi facevano stare veramente molto male.Ora posso dire che da quando ho acquistato il Fractal, che uso regolarmente, quel disturbo è, al momento, miracolosamente scomparso. Incredibile ma vero.

Cesarino C.
Teramo
Inizialmente scettico nonostante le rassicurazioni da coloro che vendono queste apparecchiature, poi via via sempre più convinto, messo alla prova, di avere acquistato un prodotto, il Fractal, estremamente valido alle cure del mio caso oltre che pratico e di facile da usare.

Gianni D.
Teramo
Io e mia moglie usiamo il Fractal e insieme abbiamo constatato di persona la validità di questo apparecchio per molteplici problemi di salute. Vi consiglio di acquistarli entrambi per una buona e duratura applicazione.

Micaela G.
Milano
Mi parlarono molto bene del Fractal e decisi, anche se con alcune perplessità, di acquistarlo per via del mio stress, dolori di cervicale, ansia e mal di testa che mi accompagnava per anni. Ringrazio veramente la mia amica che me ne ha consigliato, la mia vita è cambiata. Un caro saluto alle persone che distribuiscono questo apparecchio.

Loide C.
Pineto - Teramo
Uso da alcuni mesi sia il Fractal che il Lenyo mobil per alcuni disturbi quali: Dolori Cervicale, Lombare e sacrale, caduta dei capelli, insonnia, ansia, allergie e ho riscontrata che molti dei miei disturbi sono spariti e alcuni si sono alleviati di molto. Sono molto contenta di aver scoperto questo meraviglioso apparecchio e credo proprio che non lo lascerò più.

Antonio C.
Messina
la prima volta che ho utilizzato il Lenyo Lux mi trovavo  in un albergo e stavo soffrendo maledettamente di una fibromialgia alla spalla sinistra da mesi e con dolori alla schiena causati da un incidente stradale. Quella sera ho avuto l'opportunità di poterlo utilizzare per una notte.Credetemi non ho dormito per la gioa che mi era calmato il dolore ed aspettavo l'imdomani per comunicarlo ai miei cari. Per concludere con tutta onestà, lo possiedo da tre anni e vi posso garantire che vale tutto  e più di quanto  lo publicizzano. Cordiali saluti                          

Anna M.
Pavia

Malessere generale dovuto ad artrosi e problemi di circolazione. Effettuato programmi con il Lenyo Lux quali "ossa","circolazione","muscoli","nervi".

Giuseppe Statella
Centrocampista Grosseto Calcio
La prima volta che provai l'apparecchio LENYO LUX, sentii fin dai primi minuti la sensazione di aver maggior energia a disposizione. Era il giorno stesso di una gara di campionato e mi sentivo più tonico e carico. E' stata una senzazione difficile da spiegare. L'unica cosa certa è che ebbi un rendimento incredibile durante la partita, mai avuto prima.
Lo utilizzo 2-3 volte al giorno; la mattina prima e dopo gli allenamenti e la sera prima di andare a dormire perché è ottimo nel rilassare e a favorire il sonno. Mi segue ovunque anche nelle partite in trasferta.

Sibilano Lorenzo
Difensore Andria Calcio
Ho avuto la fortuna di utilizzare il LENYO LUX in un momento molto difficile della stagione, quando mi fratturai la clavicola. Dovevo decidere se intervenire in via chirurgica con un operazione, con conseguente supporto di filo metallico per connettere lo sterno con la scapola, oppure in via conservativa e naturale. Optai per la via conservativa e mi venne consigliato fin da subito dallo staff medico, l'apparecchio LENYO.
I miei tempi di recupero furono sorprendenti, dopo circa di due settimane potei iniziare già con i miei classici allenamenti. Lo consiglio vivamente a tutti. Ottimo in caso di dolore e per recuperare velocemente da un infortunio.

CYNTHIA TOTH
CLINICAL ACUPUNTURE THERAPIST, HERBALIST
TOPEKA, KANSAS

“I have seen more progress made in the health, emotional well-being and spiritual growth of my patients in the last six months using BRT (Bioresonance Therapy) than in the previous 20 years.”

MARIANNE LONERGAN CURTIS
CERTIFIED ACUPRESSURE MASSAGE THERAPIST, CERTIFIED FOCUSING TRAINER
LAWRENCE, KANSAS

“Being trained in Chinese Medicine, I find BRT brings about the foundational harmony that is necessary for real change that culminates in greater vitality, health and wellness on the physical, emotional and spiritual levels. I see clients with complex health projects and with BRT I can work the different aspects of an issue at the same time and more efficiently. BRT cuts my work in half and gives an even more profound session to the client, with more lasting results.”

FERNANDO RAMIREZ
SAN JOSE, COSTA RICA

“I always use the Run program to work out and my performance is much better. I can do much more without getting tired.”

DULCE MARIA LANDERO
HONDURAS

“I was bitten by a scorpion - after half an hour my whole body was red, swollen and itching very badly. I put on the “Detox” program with the Fractal and after a few minutes every symptom just went away.”

ENRICO PERRONE
ROME, ITALY

“I use the Mobil every time I travel and have no more jetlag by using the “Weather” and “Energy Balance” programs. It helps me feel much more relaxed.”

BERTA BEFFA DOBER
SWITZERLAND

“I always have a headache when the weather changes - now I use the “Weather program instead of painkillers and it works immediately.”

LUIS CARLOS ORDONEZ
COSTA RICA

“I broke my foot and did not need any painkillers - I put the Lenyo Lux directly on the injury with the “Pain” program and my injury healed much faster.
I also used the “Eye" program every day for two months, I can see again without glasses.”

JANINA MAROTO
COSTA RICA

“I had really bad ear problems. The pain went away after only one treatment with the Lenyo Lux.”

MARIA VIRGINA ARCE
COSTA RICA

“I had vertigo for 7 month. After one MCC treatment, the vertigo went away.”

TORNA INDIETRO<<<
BIOTECH - VAT: IT05716360960 - REA:MI-1897417 - Milano - Italy
EU Area Manager and Distributor of
Hippocampus-BRT Ltd
copyright©2015-2016 - Legal Note
AVVERTENZE LEGALI:
Le informazioni fornite in questo Sito web non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo.

Il Titolare non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti.