Il Fractal è un dispositivo di Biorisonanza disegnato sia in ambito domestico che clinico.

Dispositivo con 32 programmi, leggero, portatile, vi sono a disposizione due versioni: la versione domiciliare con la stuoia di 83 cm., mentre per la versione ambulatoriale la lunghezza è di 200 cm.

Caratteristiche: 3 pulsanti di gestione programmi; Start - Select - Intensità (Normal, Sensitive, Up, Down, Up&Down)

Concentra ed armonizza le funzioni proprie del corpo attraverso la generazione di campi elettromagnetici a basso dosaggio aventi ciascuno precisa frequenza ed ampiezza, influenzando sempre in modo positivo e specifico le cellule del corpo.

L'importanza della comunicazione cellulare
La comunicazione cellulare è fondamentale per i processi di adattamento e di regolazione del corpo.
Essa aiuta a mantenere lo stato di salute in modo ottimale affrontando i sintomi e le cause di deterioramento delle cellule nelle malattie. Il Fractal in questo caso stimola le cellule, solamente dove vene sia nessità, per accellerare e per stimolare il
naturale processo di stato del corpo di autoguarigione.

Il FRACTAL viene impiegato con una varietà di sistemi e aree del corpo sulla cellula e nella maggior parte dei casi impiegati per:




























Alcuni esempi specifici:

Riabilitazione
Riabilitazione della Terza età: Può accadere che, con l'arrivo di una certa età, l’organismo non sia più in grado di attivare in tempi rapidi i propri sistemi di difesa: in questi casi, i ns. dispositivi risultano strumenti eccellenti per la prevenzione e per le applicazioni specifiche e non invasive, finalizzate a riattivare l’organismo nella difesa di se stesso. Le onde emesse, stimolando le cellelule degli organi e dei tessuti, permettono di ridurre i dolori legati ad artrosi, reumatismi, sciatalgie, emicranee ecc.

Tessuto osseo: Ottimi sono i risultati che si ottengono sia nell’intervento per le infiammazioni croniche o acute, sia in termini di riduzione dei tempi di riabilitazione del tessuto osseo, soprattutto in casi di fratture che non riescono a saldarsi.

Pre e Post-operatorio: I ns. dispositivi trovano applicazione sia nel pre che post operazione chirurgica, intervenendo sull’ossigenazione mitocondriale e ripristinando il potenziale delle membrane: prima preparando i tessuti ad una resa migliore, successivamente alleviando il dolore e diminuendo in maniera considerevole i tempi di recupero.

Fratture:
I ns. sistemi di Biorisonanza favoriscono il recupero dopo una frattura ossea come anche nel recupero dell' osteosintesi  (unificazione delle due parti rotte). In questa fase l'organismo sarà in grado di ricreare nuove cellule e sviluppare quell'affinità e quell'armonia  comunicativa ove si potrà riscontrare al termine dei cicli applicativi la scomparsa della frattura.

Disturbi dell'alimentazione
Stimolare la disintossicazione e la depurazione del corpo favorendo un'efficace eliminazione di tossine, metalli pesanti e sostanze varie nocive ;

Favorire un maggiore e migliore assorbimento dei nutrienti degli alimenti e degli integratori che vengono assunti ;
Migliorare e riequilibrare lo stato di idratazione e la permeabilità della membrana cellulare ;

Aumentare la rapidità della rigenerazione cellulare sui tessuti interessati in seguito a disturbi gastro-intestinali (costipazione, stitichezza, colite, ulcera, etc) ;

Incrementare il PH alcalino, riducendo lo stato di acidosi ;

Aumentare il metabolismo ;

Prevenire le infiammazioni stimolando la circolazione a livello del microcircolo ;

Agire anche nei distretti corporei che potrebbero essere causa di un cattivo assorbimento dei nutraceutici, vitamine, minerali utili a regolare la digestione.

Ritenzione idrica
La ritenzione idrica è un fenomeno molto diffuso tra le donne, ed indica il ristagno dei liquidi negli spazi tra le cellule dovuto all'inefficiente circolazione periferica. I fattori scatenanti della ritenzione idrica possono essere diversi, come ereditarietà, infiammazioni, malfunzionamento dei piccoli vasi arteriosi (microcircolo), tuttavia nella maggior parte dei casi il principale responsabile è lo stile di vita poco corretto. Il ristagno dei liquidi generalmente è superiore nelle zone predisposte all'accumulo di grasso (addome, cosce e glutei).
Sei in Prodotti >
Programma INIURY - LESIONE TRAUMATICA
Programma specifico di biorisonanza per la stimolazione dei processi rigenerativi dei tessuti danneggiati. L'applicazione aiuta ad armonizzare il meccanismo riflesso del sistema nervoso che spesso agisce in modo eccessi¬vo dopo una lesione.
LENYO INIURY può migliorare in modo efficace la rimarginazione delle ferite ed essere un valido supporto nel pe¬riodo post-operatorio aiutando l'organismo nel recupero delle funzionalità originarie.

Programma BONE - OSSA
Per migliorare il benessere e riattivare la capacità di autorecupero dell’organismo durante periodi di malattia e dolore legati al tessuto osseo. (Ottimizzazione metabolica del tessuto osseo). Indicaton nel periodo di riabilitazione in seguito a fratture o ad altre patologie relative al tessuto osseo. Per ridurre il dolore relativo ai problemi metabolici del tessuto osseo e come complemento nelle terapie di rafforzamento delle ossa.
Come aiuto per utilizzare il calcio e fissarlo nelle ossa. Impiegato come mezzo di prevenzione alla decalcificazione ossea.

Programma JOINTS - ARTICOLAZIONI
Speciale programma utilizzabile in presenza di affezioni articolari in generale e per favorire la stimolazione dei tes-suti articolari danneggiati. Può apportare beneficio in presenza di disfunzioni della capsula articolare nonché nei disturbi dovuti alla extra produzione di liquido sinoviale.
Programma DIGESTION - DIGESTIONE
Stimolando gli organi principali del tratto digestivo può aiutare a:    

Favorire la digestione nei casi in cui il cibo consumato non venga adeguatamente digerito ;
Agevolare l'assimilazione durante i cicli vitaminici e durante l'assunzione di supplementi nutrizionali ;
Facilitare il transito qualora la digestione di alcuni cibi si prolunghi troppo nel tratto inte-stinale causando ad esempio stanchezza o sonnolenza ;

Diminuire gli effetti collaterali dei farmaci sul sistema digestivo durante i lunghi periodi di trattamento farmacologico ;
favorire la digestione di particolari alimenti provenienti da altri Paesi.

Programma DETOX - DISINTOSSICAZIONE
Specifico programma per migliorare le funzioni del fegato e del pancreas; può potenziare i meccanismi di disintossicazione del corpo in generale e può essere impiegato come aiuto complementare dopo qualsiasi tipo di intossicazione. Indicato per fornire protezione contro il fumo passivo e come trattamento ag-giuntivo quando si smette di fumare.

Programma ANTI FUNGAL - ANTI-FUNGHI - VIRUS
Programma da utilizzare come applicazione anti-micotica del sistema digesti-vo. Può armonizzare e potenziare la flora intestinale nei soggetti allergici o con problemi di infestazione micotica; può essere utilizzato per aumentare l'efficacia di diete specifiche nonché per ottimizzare le condizioni generali du-rante un programma nutrizionale.
Programma SKIN - PELLE
Molto utile come applicazione specifica e preventiva su tutti i tipi di pelle. In presenza di infiammazioni cutanee derivate da disturbi ormonali, allergici, ga-stroenterologici, l'applicazione del programma LENYO SKIN può migliorare lo stato dell'epidermide. Può essere inoltre abbinato a programmi dietetici e de-tossicanti personalizzati o come applicazione complementare in presenza di al-lergie ed eczemi collegati al sistema endocrino.

Programma Limphatic - Sistema Linfatico
Programma specifico che può migliorare la circolazione linfatica. I particolari esclusivi sotto-programmi che lavorano all'interno delle finestre biologiche delle cellule includono anche segnali specifici che possono avere un effetto benefico sugli anticorpi.

Programma CIRCULATION - CIRCOLAZIONE
Per migliorare la circolazione sanguigna.
Favorisce il trasporto di ossigeno dagli organi dei sistemi respiratori ai tessuti nonché quello delle sostanze nutritive verso le cellule. Aiuta il trasferimento dell'anidride carbonica dai tessuti agli organi respiratori, per essere eliminata.
Può stimolare la produzione e trasporto degli anticorpi per la difesa dell'organismo durante la risposta immunitaria.
Dettaglio Programmi
AVVERTENZE LEGALI:
Le informazioni fornite in questo Sito web non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo.

Il Titolare non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti.
NS. RIFERIMENTI

Tel: +390287177198
Tel: +36304681247
Mail: info @ biorisonanza.com

Rappresentante ufficiale LENYO Italia della
Hippocampus-BRT Ltd - Budapest - Hungary
Legal Note

VAT: HU69941137
Gruppo Whattsapp LENYO Italia