Il LENYO Lux Plus è un esclusivo dispositivo di tecnologia di Bioregolazione (BRT) che utilizza onde avanzate portanti, un approccio nuovo ed unico nel campo elettromagnetico pulsato (PEMF).

Il dispositivo supporta ed interagisce nelle comunicazioni biologiche a livello tissutale e cellulare (membrana e finestra biologica cellulare).

La comunicazione cellulare è fondamentale nel mantenimento delle naturali attività di autoregolazione e adattamento del corpo, che a loro volta aiutano a rafforzare il sistema immunitario, circolatorio, linfatico, endocrino.

Programmabile
Il dispositivo LENYO Lux Plus
è un dispositivo con 96 programmi più 40 ulteriori definiti "corti" progettato sia per uso domestico (notturno) che professionale, controllato da un personal computer o Tablet

Ogni utente può utilizzare i programmi pre-impostati oppure avviare dalla libreria "protocolli", scegliendo tra le centinaia di cartelle in memoria.

Il
Lenyo Lux Plus memorizza automaticamente tutti i protocolli utilizzati in precedenza (Storico trattamenti), il che aiuta nella documentazione e semplifica l'applicazione quotidiana.

I protocolli preimpostati possono essere anche inviati e ricevuti via e-mail;

In ogni programma selezionato il dispositivo effettua applicazioni dai  70 ai 140 sottoprogrammi, interagendo in questo modo con precisione nei tessuti ed i recettori necessari per ripristinare i percorsi di comunicazione disturbati.

Per visionare la lista dei 96 programmi visita la sezione "Contenuti extra"

Dispositivo professionale, leggero, portatile, lavora con una varietà di sistemi e aree del corpo sulla cellula nella maggior parte dei casi impiegati per:

MALATTIE DEGENERATIVE
Può accadere che, con l'arrivo di una certa età, l’organismo non sia più in grado di attivare in tempi rapidi i propri sistemi di difesa: in questi casi, i ns. dispositivi risultano strumenti eccellenti per la prevenzione e per le applicazioni specifiche e non invasive, finalizzate a riattivare l’organismo nella difesa di se stesso. Le onde emesse, stimolando le cellelule degli organi e dei tessuti, permettono di bloccare e ridurre le malattie degenerative in corso.

Sei in Prodotti >
Lux Plus
Programma NERVOUS SYSTEM - SISTEMA NERVOSO
aiuta nelle terapie di sostegno, che compensano alterazioni fisiologiche, le quali condizionano il normale movimento e/o riflessi. Come metodo complementare e auto-terapeutico aiuta a bilanciare il sistema nervoso centrale e periferico.
Nei casi in cui si percepiscono sensazioni e dolori “fantasma”, crampi altre sensazioni involontarie.

Programma DETOX - DISINTOSSICAZIONE
Specifico programma per migliorare le funzioni del fegato e del pancreas; può potenziare i meccanismi di disintossicazione del corpo in generale e può essere impiegato come aiuto complementare dopo qualsiasi tipo di intossicazione.

Programma MOOD - CAMBIO STATO D'ANIMO, UMORE
per mantenere vivo il buon umore e l’ottimismo nei momenti di difficoltà. Per aiutare le persone a superare le fasi depressive mentali. Per raggiungere e tenere alto il controllo di sé stessi.

Programma 7 CHAKRA
per potenziare l’efficacia delle attività controllate dal 7^chakra


La BRT è applicabile con ottimi risultati nella Riabilitazione tramite l’ottimizzazione del funzionamento delle membrane cellulari e la stimolazione specifica delle cellule immunitarie (il più delle volte è necessaria l’attivazione). Si possono trattare in maniera selettiva i vari tessuti ed anzi anche le diverse funzioni di essi. Tutto ciò menzionato qui sopra, lo riteniamo di notevole importanza, in quanto l’organismo viene supportato in maniera personalizzata, a lavorare laddove vi è maggiore bisogno e dove si possono utilizzare al meglio gli impulsi terapeutici (ciò può essere controllato anche con i nostri sistemi di biofeedback).

Bisogna ugualmente menzionare, che l’utilizzo della BRT porta con sé l’aspetto olistico, quindi aiuta il medico nello scegliere un comportamento professionale la cui parola chiave è integrazione (e non riduzione).

Quando dalle esperienze dell’ultimo decennio, è apparso evidente che anche un’allergia o un metallo pesante che si staccava da un’otturazione (intossicazione subacuta) poteva causare l’infertilità, tutto ciò induce a capire che l’importante fin da subito è esercitare la base applicativa della persona, cioè intervenire nella sua unità di benessere psico-fisico.

Programma CONNECTIVE TISSUE - Tessuto Connettivo
per prevenire le lesioni dei tessuti connettivi danneggiati nei soggetti con insufficienza congenita, ad esempio predisposizione all’ernia, alle vene varicose (sono necessari anche una dieta adeguata e l’attività fisica);
per mobilitare escrezioni depositate nei tessuti connettivi (sono necessari anche una dieta adeguata, l’attività fisica ecc..);
quando i tessuti connettivi e la massa muscolare è cambiata: l’elasticità del tessuto e la massa del muscolo diminuisce (da abbinare ad un’attività fisica adeguata)

Programma VERTEBRAL COLUMN - Coplonna Vertebrale
come metodo auto-terapico complementare può essere facilmente inserito in ogni trattamento per ogni tipo di disturbo della colonna;
per intervenire sui problemi spinali che spesso seguono alle disfunzioni digestive croniche (ad esempio: grande intestino, fegato).

Programma INIURY - LESIONE TRAUMATICA

Programma specifico di biorisonanza per la stimolazione dei processi rigenerativi dei tessuti danneggiati. L'applicazione aiuta ad armonizzare il meccanismo riflesso del sistema nervoso che spesso agisce in modo eccessi¬vo dopo una lesione.
LENYO INIURY può migliorare in modo efficace la rimarginazione delle ferite ed essere un valido supporto nel pe¬riodo post-operatorio aiutando l'organismo nel recupero delle funzionalità originarie.

Programma BACK PAIN - MAL DI SCHIENA
per tutti coloro che sono predisposti al mal di schien;
per i trattamenti preventivi e complementari nella cura del mal di schiena.
come trattamento complementare delle malattie della spondilosi o dei dischi delle vertebre.

Programma BONE - OSSA
Per migliorare il benessere e riattivare la capacità di autorecupero dell’organismo durante periodi di malattia e dolore legati al tessuto osseo. (Ottimizzazione metabolica del tessuto osseo). Indicaton nel periodo di riabilitazione in seguito a fratture o ad altre patologie relative al tessuto osseo. Per ridurre il dolore relativo ai problemi metabolici del tessuto osseo e come complemento nelle terapie di rafforzamento delle ossa.
Come aiuto per utilizzare il calcio e fissarlo nelle ossa. Impiegato come mezzo di prevenzione alla decalcificazione ossea.

Programma JOINTS - ARTICOLAZIONI
Speciale programma utilizzabile in presenza di affezioni articolari in generale e per favorire la stimolazione dei tes-suti articolari danneggiati. Può apportare beneficio in presenza di disfunzioni della capsula articolare nonché nei disturbi dovuti alla extra produzione di liquido sinoviale.
Al momento le cause della sindrome fibromialgica non sono note. Verosimilmente si tratta di una commistione tra fattori genetici ed ambientali. Ad esempio, eventi stressanti come una malattia, un lutto familiare, un trauma fisico o psichico possono indurre i sintomi tipici della fibromialgia.

Sembra tuttavia improbabile che la sindrome fibromialgica possa essere provocata da una singola causa; la maggior parte dei pazienti, infatti, non è in grado di identificare un singolo evento che abbia determinato l’insorgenza dei sintomi.

Studi più recenti sembrano implicare alterazioni di mediatori chimici quali i neurotrasmettitori a livello centrale o di ormoni; questo potrebbe spiegare, ad esempio, le alterazioni del sonno e la ridotta soglia di sopportazione del dolore caratteristici di questa sindrome.

La Sindrome fibromialgica è una patologia caratterizzata non solo da dolore cronico diffuso, che coinvolge prevalentemente i muscoli, ma da altre sintomatologie, prima di tutte la stanchezza cronica.
Sono presenti, inoltre, anomalie del sistema neuroendocrino, disfunzioni del sistema immunitario e turbe del flusso sanguigno cerebrale. Altri sintomi associati che rendono il quadro clinico spesso non sopportabile sono: rigidità muscolare, cefalea, disturbi del sonno, intestino e vescica irritabile. Il dolore, sintomo principale in noi soggetti fibromialgici, è causato da una abnorme tensione muscolare che impedisce quella fluidità dei movimenti necessari nelle più banali azioni quotidiane.
L’ansia e la depressione, spesso presenti, aumentano il dolore aggravandolo. Occorre partecipare al miglioramento dello stato di salute in modo attivo con un esercizio fisico costante anche se può sembrare faticoso all'inizio e una dietoterapia mirata.
La fibromialgia è una malattia reumatica invalidante riconosciuta dall’OMS dal 1992. Coinvolge diverse discipline specialistiche e comporta un quadro complesso di sintomi, dal dolore muscolare cronico e diffuso all’astenia. Interessa circa il 2-8% della popolazione e colpisce prevalentemente le donne (interessa una donna su 7 e un uomo su 9).
Si consiglia attività fisica ogni mattina, esclusione del glutine e del latte almeno 4 giorni la settimana e, cure termali, Bioregolazione Cellulare.

Le sedute con la Bioregolazione LENYO sono da effettuarsi la notte in quanto trattasi di molti protocolli da combinarsi a giorni alterni. Contattaci per maggiori informazioni
AVVERTENZE LEGALI:
Le informazioni fornite in questo Sito web non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo.

Il Titolare non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti.
NS. RIFERIMENTI

Tel: +390287177198
Tel: +36304681247
Mail: info @ biorisonanza.com

Rappresentante ufficiale LENYO Italia della
Hippocampus-BRT Ltd - Budapest - Hungary
Legal Note

VAT: HU69941137
Gruppo Whattsapp LENYO Italia