Può accadere che con l'arrivo di una certa età, l'organismo non sia più in grado di attivare in tempi rapidi i propri sistemi di difesa.
Le apparecchiature per questo, risultano strumenti eccellenti per la prevenzione e per le applicazioni risultando precisi e non invasivi.

L’organismo pertanto verrà riattivato per difendere se stesso. Le onde emesse, stimolando le cellelule degli organi e dei tessuti, permettono di ridurre i dolori legati ad artrosi, reumatismi, sciatalgie, emicranee ecc.: risolto quindi il dolore, il paziente viene riabilitato al movimento potendo muoversi senza dolore.

La Bioregolazione Cellulare (BRT PEMF) in campo Gerontologico permette la rigenerazione dei tessuti ed aiuta alla rimozione mirata delle scorie e delle tossine rimaste nell’organismo. Migliora così il rifornimento delle sostanze nutritive e la capacità reattiva dei tessuti che portano a cambiamenti positivi di funzionamento e quindi ad un ottima qualità di vita. In conclusione, nella BRT è davvero possibile ottenere uno stile di vita “personalizzato” nel campo dell’alimentazione, del movimento fisico, dell’habitus mentale e psichico.

Alcuni esempi:
Tessuto osseo
Ottimi sono i risultati che si ottengono sia in termini di risoluzione di infiammazioni croniche o acute, sia in termini di riduzione dei tempi di riabilitazione del tessuto osseo, soprattutto in casi di fratture che non riescono a saldarsi.

Osteoporosi
La BRT aiuta il metabolismo osseo, in particolare nella gestione del calcio. La nostra metodica è efficace sia in fase preventiva che applicativa. La NASA già da oltre 40 anni utilizza la BRT per evitare di arrecare malattie alle ossa e la successiva perdita di tessuto osseo.

Artriti
La BRT aiuta a ridurre l'infiammazione e il dolore. Migliora la qualità del liquido sinoviale e supporta la nutrizione della cartilagine. Inoltre, rafforza i muscoli responsabili del movimento nelle articolazioni. Il programma JOINTS combinato con altri sottoprogrammi, intervengono sia in ambito digestivo che circolatorio, contribuendo ad eliminare le tossine in eccesso.

Diabete
La BRT aiuta nelle diverse fasi della malattia, nel caso vi fossero resistene all'insulina o l'impossibilità di produrla. Supporta l'organismo in modo da ricevere e di utilizzare l'insulina in modo più efficace e da favorire la produzione della stessa. A livello generale, la BRT lavora nella disintossicazione dell'organismo e nel pancreas nella ricezione dei nutrienti dei tessuti.
Inoltre, aiuta le parti interessate connesse, come per esempio tutti i vasi sanguigni, i nervi, gli occhi, ecc


Sei in Applicazioni >
AVVERTENZE LEGALI:
Le informazioni fornite in questo Sito web non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo.

Il Titolare non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti.
NS. RIFERIMENTI

Tel: +390287177198
Tel: +36304681247
Mail: info @ biorisonanza.com

Rappresentante ufficiale LENYO Italia della
Hippocampus-BRT Ltd - Budapest - Hungary
Legal Note

VAT: HU69941137
Gruppo Whattsapp LENYO Italia