I moderni approcci per il mantenimento del benessere psico fisico raccomandano un regolare controllo dello stato di salute. È per questo che oggi sono presenti nelle nostre case sempre più strumenti di verifica. Il primo di essi fu il termometro, poi il tonografo apparso praticamente in- sieme al glucometro.

Oggi possiamo disporre di sistemi complessi da utilizzare in casa, come ad esempio misuratori del livello di colesterolo, della coagulabilità del sangue e, ora, il primo dispositivo domestico di test basato sull’elettro-puntura: “Rofes”. Come già detto in precedenza, è un sistema nato per essere usato quotidianamente, non solo una volta al mese o una volta a settimana.

Rofes è stato progettato e adattato per avere un costante e sistematico controllo della salute, la vostra e quella delle persone più vicine a voi.

Consente di individuare con anticipo problemi che, se trascurati, potrebbero nel tempo sfociare in patologia. Grazie ad un consulto medico preventivo si può evitare l’insorgere di problemi più importanti. Rofes consente di rilevare l’influenza di cattive abitudini o di uno stile di vita non salutare. Viceversa consente di vedere anche effetti positivi dovuti, per esempio, ad una dieta equilibrata, ad una appropriata attività fisica, all’effetto di integratori alimentari ecc.

Al fine di rilevare alterazioni, positive o negative che siano, è necessario stabilire un punto di partenza neutro, lo stato di normalità di una persona, neutralizzando o evitando condizioni o situazioni stressanti.
La cosiddetta «tendenza neutra» può essere definita da una serie di test eseguiti al mattino.
Il dispositivo è leggerissimo e ha una forma ergonomica che permette il facile fissaggio al polso della mano sinistra, in modo che un elettrodo attivo sia posizionato sulla zona biologicamente attiva (punto MC-7).
Una volta attivato, il dispositivo invia micro segnali elettrici e registra il loro cambiamento “nell’eco” di ritorno.
Dopo di che il programma (su computer e/o tablet) confronta la lettura ottenuta rispetto a quelle standard, tipiche di persone sane dello stesso sesso ed età. I risultati di questo confronto possono essere letti sul display in forma di piccoli quadratini colorati, secondo il valore ottenuto, in una scala di classificazione da 1 a 5. Per una percezione migliore i colori dei quadratini vanno dal verde scuro al rosso vivo. Cinque è un livello eccellente, mentre uno è insufficiente.

In tal modo è eseguita e mostrata la valutazione sia dello stato generale della salute che dei diciassette organi e sistemi, il livello di esposizione allo stress, affaticamento o tensione nervosa. Eseguire regolarmente il test Rofes a casa, al lavoro, in strada, in viaggio rende possibile determinare e controllare le capacità adattative, cioè le riserve dell’organismo, i probabili cambiamenti di salute, i rischi di sviluppare malattie e livello della loro manifestazione. Dopo aver registrato più test, grazie alla funzione di statistica del programma, è possibile valutare il funzionamento del corpo nel corso del tempo, valutare l’influenza dello stato psico-emotivo sui processi nell’organismo, valutare la reazione dell’organismo alle varie condizioni, fisiche o di stress situazionale o con carichi di lunga durata.

Rofes offre l’opportunità di conoscere lo stato della propria salute in qualsiasi momento e dando l’occasione di ottimizzare il modo di mantenerla e migliorarla utilizzando misure preventive, tra le quali anche un prudenziale consulto col proprio medico che potrà scongiurare esami futuri più complessi ed escludere fattori nocivi.

Rofes-test è un modo irrinunciabile per avere un controllo dinamico sullo stato di vitalità e salvaguardare le condizione di salute, creare le condizioni psicofisiche e sociali di benessere di un individuo.
ROFES valuta e registra lo stato funzionale e psico-emozionale:

VELOCE
Solo 3 minuti per un test completo.

SEMPLICE
Un solo punto di lettura.

PER TUTTI
Il programma, offre diverse funzioni:
Stampa della tabella dei risultati.
Calcolo indice di massa corporea
Memorizzazione automatica di ogni TEST richiamabile sotto forma di diario, di grafico o tabella comparativa, con utenti illimitati.
Possibilità di inviare via mail i risultati del test.

PER LA FAMIGLIA
Progettato per monitorare il livello di salute psicofisico tuo e dei tuoi cari.
I risultati sono memorizzati individualmente.
Fornisce grafici e tabelle a colori per analisi e confronti nel tempo.

PER IL MEDICO
Permette di collaborare più strettamente con il vostro medico per ravvisare e prevenire eventuali cause di future malattie.
Costo Set ROFES con utenti illimitati:
340€
incluso iva e trasporto in tutta EU

Per utenti LENYO Set ROFES con utenti illimitati:
315€ incluso iva e trasporto in tutta EU
AVVERTENZE LEGALI:
Le informazioni fornite in questo Sito web non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo.

Il Titolare non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti.
NS. RIFERIMENTI

Tel: +390287177198
Tel: +36304681247
Mail: info @ biorisonanza.com

Rappresentante ufficiale LENYO Italia della
Hippocampus-BRT Ltd - Budapest - Hungary
Legal Note

VAT: HU69941137
Gruppo Whattsapp LENYO Italia